Avvocato a Belluno abilitato al patrocinio in Cassazione
Luca Dalle Mule, avvocato a Belluno, gestisce da anni lo studio legale di famiglia. Nel corso della sua lunga carriera ha affrontato numerose cause in vari ambiti del diritto, diventando un punto di riferimento per privati e imprese che ricercato una consulenza legale professionale, scrupolosa e soprattutto discreta.
Avvocato civilista e penalista a Belluno
Tra i professionisti del settore, Luca Dalle Mule, avvocato a Belluno, è uno dei più competenti in ambito di diritto civile e penale.
Inoltre vanta numerose competenze in diversi settori che gli permettono di affrontare problemi e controversie relative alle varie branche del diritto. Da 25 anni è avvocato abilitato al patrocinio in Cassazione e come tale segue i propri clienti in tutti i gradi di giudizio.
Assistenza e consulenza legale
Lo studio legale dell'avvocato a Belluno Dalle Mule è specializzato in:
- diritto di famiglia e delle successioni;
- diritto del lavoro, con riferimento alla gestione del personale in un'azienda e alla soluzione delle controversie tra datore e prestatore di lavoro;
- recupero crediti;
- risarcimento danni da responsabilità civile (anche per infortuni stradali);
- diritto industriale;
- diritto commerciale e societario;
- diritto fallimentare;
- diritto amministrativo;
- edilizia e urbanistica;
- diritto immobiliare, delle locazioni e condominiale.
Diritto di famiglia a Belluno
Se stai cercando un eccellente avvocato a Belluno per consulenze relative al diritto di famiglia, sei nel posto giusto. Nel corso degli anni il professionista ha ampliato le sue conoscenze impegnandosi, in veste di avvocato divorzista, a risolvere nel modo più rapido possibile le conflittualità sorte tra coniugi.
L’avvocato Dalle Mule si occupa di questioni ereditarie, separazioni, divorzi, affidamento e tutela dei minori. Nel caso in cui si arrivi a una separazione consensuale, più breve e meno stressante, Dalle Mule cerca la soluzione migliore per cautelare gli eventuali minori coinvolti, occupandosi personalmente del diritto all'assegno di mantenimento, dell’assegnazione della casa familiare e di tutte le questioni personali e patrimoniali derivanti dalla crisi del matrimonio.
Compila il form per richiedere maggiori informazioni
* Campi obbligatori